Via per Briolo 2, Mozzo (Bg)
0354378780
P.IVA 04315020166

KEEWAY MOTOR BERGAMO

Salta in sella ai tuoi sogni

KEEWAY è un marchio del gruppo Benelli

KEEWAY MOTOR nasce nel 2003 come nuovo marchio che intende porre le proprie stabili basi nel mercato europeo.
La sede è a Budapest, in Ungheria.
Il marchio fa parte del gruppo industriale QJIAN JIANG, primo in Cina per dimensioni e capacità produttive nel settore delle 2 ruote; la produzione infatti si attesta su 1.200.000 veicoli l’anno impiegando 14.000 dipendenti all’interno di una fabbrica-città di 670.000 m2 situata a Wenling, a 500km da Shangai.
In Europa il marchio KEEWAY è presente in 27 paesi e distribuisce scootersmoto e ATV; in Italia, e precisamente nella città di Pistoia, nel secondo semestre 2005 nasce KEEWAY ITALIA dove rimane come sede operativa fino al 2012 quando viene spostata nella città di Pesaro.

Keeway offre una gamma di prodotti caratterizzata da un rapporto “qualità-prezzo” senza precedenti, reso possibile da una politica strategica “best of us”.
Sono prodotti italiani: tutti i veicoli vengono pensati, studiati e progettati in Italia.
Nascono dalle migliori conoscenze in termini di design, progettazione, tecnologia e componentistica presenti sul mercato internazionale. L’ufficio Researching & Development garantisce lo stile italiano al 100%, con uno staff di designer e progettisti italiani di primissimo livello che lavorano incessantemente allo sviluppo ed alla creazione dei nuovi modelli che verranno poi commercializzati in Europa e nel resto del mondo.
Le componenti dei motori sono a tecnologia giapponese, il top del mercato; la produzione avviene nello stabilimento di Weinling in Cina, sinonimo di esperienza ultratrentennale nel settore.
Il mix delle componenti del prodotto fornisce ai nostri clienti un veicolo accattivantesicuro, di qualità, in linea con gli standard di sicurezza europei e ad un prezzo imbattibile.

 

 

Copyright © 2018 - Belotti Srls all rights reserved.