Dove acquistare Bravo GLE Pro

La Bravo GLE Pro di Belotti E-Broh è 100% elettrica, con un design naked sportivo e un motore nella ruota posteriore per un’esperienza di guida non convenzionale. Con una velocità massima di 120 kmh, sia il passeggero che il conducente possono godere della libertà della strada aperta. Questo modello richiede una patente B.

La moto “nuda” Bravo GLE. Superba, completamente equipaggiata e con un’autonomia di 100 km in condizioni ideali. Il più grande vantaggio: Le nostre moto elettriche sono facili da usare e quindi adatte anche ai principianti. Le caratteristiche della moto elettrica includono la luce di posizionamento a LED, le luci anteriori a LED e le luci posteriori a LED, compresa la luce del freno, due freni a disco anteriori e uno posteriore con frenata rigenerativa, le ruote in lega di grande diametro e i pneumatici tubeless, il telaio di alta qualità in profili d’acciaio, già attrezzato per il portatarga.

Il pacco batteria al Litio di ultima generazione 72 volt X 100 ampere si ricarica da 0 a 100% con una semplice presa di casa in cinque ore, una carica completa costa meno di € 1,00 e puoi percorrere fino a 100 km

Vieni a scoprirla in concessionaria a Mozzo (Bergamo) in via per Briolo 2

Indossa il tuo casco e immergiti nel mondo E-BROH. Avvia la tua moto e senti la potenza. L’accelerazione del motore da 5 kW elettrico renderà questa corsa incredibile.

Articoli simili